Riconoscimenti ottenuti
La competenza e la passione che mettiamo nei nostri progetti insieme ai dialoghi aperti e costruttivi con i nostri Associati ci ha permesso di ottenere alcuni riconoscimenti da parte delle più alte cariche dello Stato:
MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
• Conferita al V Congresso Nazionale sulle attività negli Spazi Confinati sul tema: “New Perspectives in Confined Spaces Safety” svoltosi in data 18 novembre 2015 organizzato in collaborazione con il C.R.I.S. dell’Università di Modena e Reggio Emilia all’interno del progetto “A Modena la Sicurezza sul Lavoro In Pratica”.
Evento concepito come un momento di analisi, confronto e scambio di esperienze tra una pluralità di soggetti che a vario titolo si occupano di Confined Spaces, con compiti di soccorso, vigilanza e controllo per la progettazione in sicurezza delle attività.
MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
• Conferita al VI Convegno Nazionale sulle attività negli Spazi Confinati sul tema: “Confined Spaces Safety: something new?” svoltosi in data 23 novembre 2016 organizzato in collaborazione con il C.R.I.S. dell’Università di Modena e Reggio Emilia all’interno del progetto “A Modena la Sicurezza sul Lavoro In Pratica”.
Il Convegno è stato un momento di analisi e confronto delle esperienze di tutti quegli attori del sistema prevenzionistico nazionale ed internazionale che, a vario titolo e con differenti modalità, hanno acquisito una specifica competenza nell’ambito delle attività nei Confined Spaces.
Cosa significa per noi essere premiati? Eursafe crede fortemente nel lavoro dei propri Associati, in quanto ritiene le persone i principali artefici del proprio successo; le fondamenta delle nostre azioni infatti sono basate sul pensiero che se gli Associati sono soddisfatti e motivati allora miglioreranno le performance generali, tale concezione ci ha permesso di affermarci sull’intero mercato sociale e rimarrà sempre la base delle nostre azioni.